public/

Domenica di straordinari per la Basket School

Quello appena passato è stato un fine settimana molto intenso per la Basket School Noci. Durante la giornata di domenica 17 marzo, infatti, la squadra nocese è stata impegnata sia al Palafiore, stadio di casa, sia a Monopoli. È stata la selezione del torneo CSI U14 a scendere in campo tra le mura amiche, mentre il gruppo concentramento Scoiattoli è andato in trasferta a Monopoli.

Per gli U14, quindi, quella contro il Basket Putignano valida per il torneo regionale CSI è stata l’ultima uscita casalinga in gare ufficiali. Si trattava di una partita molto importante, perché valida per la seconda posizione in classifica alle spalle del Basket Conversano. Gli ospiti hanno disputato la gara con due atleti in deroga e, nonostante la compagine nocese abbia da subito messo in campo grinta e voglia di vincere, non è comunque riuscita a portare a casa la vittoria. Troppe disattenzioni e altrettanti episodi sfortunati hanno dunque condannato la squadra di Pino Busco, che ha dichiarato che ci sarà molto lavoro da fare nelle prossime settimane.

Il gruppo Scoiattoli, guidato da coach Francesco Intini, ha invece partecipato al Concentramento MiniBasket di categoria presso la palestra Melvin Jones di Monopoli. Alle 8:30 il fischio d’inizio, con tante squadre pronte a sfidarsi e mettersi alla prova, sempre all’insegna del divertimento, della correttezza e della grande passione per la pallacanestro. Action Now Monopoli, Delfini Monopoli e Angiulli Basket Bari hanno completato il roster di partecipanti al torneo, alla fine del quale sia genitori che campioncini della palla a spicchi si sono mostrati entusiasti e divertiti.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia